04 ottobre 2009

Bloodied, rinascita


si prospetta una riedizione di bloodied, per chi non sapesse di cosa parlo, è un fumetto nato come progetto personale, per impratichirmi, un paio di anni fa, e poi finito sulle pagine di Comics factory (rispettivamente sui numeri #1, #2, #0) e online sul sito Cyranocomics, ora ci si sta preparando ad un'antologia della serie, ma, ovviamente, con un degno restyling...
ecco a voi dunque dele matite di prova in anteprima :)

1 commento:

  1. mooooooooooooooolto bello :D
    adoro soprattutto il volto compiaciuto del protagonista (della serie: attaccatemi pure stronzi, non sarò il vostro pasto ma la vostra fine!) !!
    qui andrebbe studiato meglio il panneggio del cappotto, e le spalle, mi danno l'idea di essere troppo basse..anche la mano che apre il cappotto andrebbe migliorata. diciamo che avviene tutto in un secondo, il suo gesto andrebbe velocizzato, reso più dinamico (più che altro perchè è il mostro che gli arriva da sopra a dare l'idea di essere molto veloce). è anche vero che lui nella consapevolezza di essere ciò che li ucciderà si apre il cappotto lentamente e con charme. questa chiave di lettura spiegherebbe il perchè della sua staticità e la giustificherebbe in pieno! :)
    troppo fighi i mostri e il tratteggio ;)

    RispondiElimina